Collezioni INFINITAMENTE ♾ 2021 ♾

La Collezione Infinitamente Petrelli Uomo 2020/2021 è l’evoluzione e la continuazione della Collezione Infinity 2020 e racchiude in sé e nel suo nome l’emblema della continuità, della raffinatezza e dell’eleganza che richiamano l’infinità dell’universo.
In questo periodo in cui tutto è messo in discussione c’è l’assoluta certezza che il giorno del matrimonio sarà un turbinio di emozioni uniche ed indimenticabili.

Tutto sarà perfetto per chi si affiderà alle mani esperte dei rivenditori presenti sul territorio Italiano ed Estero, i quali saranno pronti e lieti di soddisfare le richieste di chi sceglierà per il giorno più importante il total look Petrelli Uomo.
Ogni futuro sposo potrà essere il protagonista indiscutibile del giorno del “sì” sfoggiando il suo abito Made in Italy, che si distingue per il suo stile unico e ricercato, targato Petrelli Uomo.

Collezioni INFINITY ♾ 2020 ♾

Lo stile ultimo contemporaneo, nuovi stili che uniscono eleganza tight e frac con inserti innovativi che li rendono impeccabili.

Petrelli Uomo studia stili che possano soddisfare i gusti di tutti i futuri sposi, dal più classico al più esigente, creando abiti e accessori personalizzati, che rendano unico il giorno più importante della vita. I tessuti unici attentamente selezionati uniti ad una sapiente combinazione di design, creatività e abilità tecniche, hanno reso il marchio Petrelli Uomo il partner ideale degli atelier di maggior successo.

Il suo design rappresenta lo spirito della tradizione sartoriale senza tempo che da sempre contraddistingue la Maison Petrelli. I modelli rivisitati in chiave moderna sono realizzati in preziosi tessuti e dettagli che enfatizzano la raffinatezza estetica, esaltata dalla cura di ogni dettaglio nell’intero processo di produzione, che garantisce l’unicità di ogni modello e l’autenticità del 100% Made in Italy.

Petrelli  Uomo 1941

RITORNO ALLA TRADIZIONE

L’eccellenza del classico si è sovrapposta di trazione, acquisendo un connotato di indentità culturale. Il classico è  un esempio storico, una radice di cultura. (Il classico) è ciò che sempre qualcosa da insegnare, da prendere come punto di riferimento, concetto che si fa universale.

Il classico è ciò che è bello nel modo indiscutibile, talmente bello che nessuno può dire che non lo sia: è ciò che tutti ritengono tale e che la storia ha decretato come importante ed intramontabile.

…..semplicemente è la tradizione